Connect with us

News

Tutino e Aya: “Inutile rimuginare, andiamo avanti a testa alta”

C’è ovviamente delusione da parte dei calciatori della Salernitana che non si sono accontentati del pareggio contro la Spal. Sentimento che alcuni hanno espresso anche esplicitamente attraverso i propri profili social. Ma i granata hanno bisogno di mandare giù il boccone amaro e prepararsi al meglio perché non succeda di nuovo. Anche perché a breve c’è già un’occasione per rifarsi: sabato la Salernitana giocherà in casa della Cremonese. È a questo che pensa Gennaro Tutino, come scrive su Instagram: “Inutile pensare a quello che poteva essere, volevamo vincere, non ci siamo riusciti e non siamo una squadra che si accontenta… Ora abbiamo subito un’altra occasione. Ci siamo e guardiamo avanti“. Ci passa invece sopra Ramzi Aya, anche lui con un post su Instagram. Per il roccioso centrale granata gli episodi non devono inficiare il giudizio sulla bella prova della squadra: “Prestazione importante, gli episodi non contano.. avanti a testa alta“.

Insomma il gruppo di Castori vuole presto una vittoria, per spegnere i mugugni che iniziano a sentirsi dopo i sei pareggi nelle ultime sette partite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News