Connect with us

News

Tutino vuole riprendersi la Salernitana: un girone fa il primo gol in granata

Dal primo gol in campionato alla rinascita. Quella di domani pomeriggio con il Chievo sarà una partita dal sapore speciale per Gennaro Tutino. Partito dalla panchina nelle due ultime partite contro Pescara e Reggina, l’attaccante ex Cosenza è pronto a riprendersi una maglia da titolare per la sfida con i clivensi. Non va in gol dallo scorso 21 dicembre e proprio un girone fa segnò la prima rete (in campionato) con la maglia della Salernitana.

Un gol, quello del momentaneo 1-1 al Bentegodi, che mise in evidenza tutte le doti fisiche e tecniche del calciatore arrivato in estate in prestito dal Napoli. Da quel momento Tutino ha segnato altre cinque volte in campionato e ora, dopo un momento difficile (scandito anche dal cambio di procuratore) l’attaccante classe ’96 è pronto a riprendersi un posto nell’undici di partenza al fianco di Milan Djuric contro una delle sue “vittime” preferite.

Tutino infatti ha segnato al Chievo tre volte (compreso il gol dell’andata). Lo scorso anno l’attaccante partenopeo – con la maglia dell’Empoli – segnò ai clivensi sia in campionato (al ritorno) che ai play-off. Proverà a ripetersi anche domani pomeriggio per interrompere il digiuno di gol e ritrovare la fiducia di inizio stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News