Connect with us

News

Tutti a cena, tra divertimento e karaoke… gli uomini di mister Ventura rimettono insieme i pezzi

Una cena per unire le forze e raccogliere probabilmente “i cocci” delle ultime sfortunate prestazioni e ripartire ancor meglio di prima. Gli uomini di mister Ventura insieme a lui e accompagnati da dirigenza e staff (Bianchi e Avallone tra i presenti) hanno cenato in un noto locale salernitano per “cementificare” il gruppo prima di riprendere le fatiche per il match contro il Cittadella. Non mancava proprio nessuno, tra buon cibo e qualche canzone cantata al karaoke e puntualmente ripresa dagli occhi attenti di compagni di squadra che non hanno esitato a trasformare il tutto in “social” tramite storie e post instagram.

Alessio Cerci – nonostante il piccolo infortunio subìto ieri – non ha fatto sentire la sua assenza e si è dilettato insieme a Firenze a cantare le canzoni del giovanissimo cantautore Ultimo.

Menù (almeno fino ad ora) top secret, ma dai pochi post social si è intravisto divertimento e un gruppo pronto a proseguire (insieme) verso gli obiettivi prefissati ad inizio anno, riprendendo il cammino che – per ora – presenta non pochi ostacoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News