Connect with us

Giovanili

U14 granata: a fine dicembre c’è la “Distretti Ecologici Winter Cup”

La Salernitana U14 di mister Fabio Di Giacomo prenderà parte al torneo “Distretti Ecologici Winter Cup” organizzato dall’Ascoli Calcio, squadra che ha come sponsor proprio la ditta brand del torneo e che in passato campeggiava sul retro della compagine granata. Il torneo, rivolto alla categoria Under 14, si svolgerà il 28 e 29 dicembre e vedrà la partecipazione, oltre all’Ascoli e alla Salernitana, di Spezia, Alcione, Fornacette e Savio. Il torneo, presentato a Palazzo dell’Arengo, sarà seguito dalle telecamere di My Soccer Player ed è stato presentato anche da una vecchia conoscenza di casa granata: Domenico Verdone, oggi Direttore Generale con Delega al Marketing & Commerciale dell’Ascoli ma dal 2019 al 2020 responsabile marketing dell’ippocampo.

I granatini di mister Di Giacomo vengono da un buon calendario: prima partita Salernitana-Nikè 4-0; seconda giornata Giffoni Salvatore Anselmo-Salernitana 1-7; terza giornata Salernitana- Pontecagnano 10-0.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascoli Calcio 1898 (@ascolicalcio1898fc)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili