Connect with us

News

U21: Trenta minuti in campo per Maistro e secondo giallo con la maglia della Nazionale

 

AGGIORNAMENTO ORE 23: Il centrocampista della Salernitana, Fabio Maistro guadagna il rettangolo di gioco con i compagni della Nazionale Under 21 al 63’. Buona prestazione per il giocatore, nonostante il cartellino giallo che arriva dopo 20 minuti dal suo ingresso in campo. È il secondo giallo per Maistro con la Nazionale. Anche sabato infatti aveva guadagnato l’ammonizione per un diverbio al triplice fischio finale con un giocatore avversario.

Le non perfette condizioni del terreno di gioco, causa maltempo, dello stadio Massimino di Catania hanno costretto il delegato UEFA a rinviare alle 21 la gara tra Italia e Armenia (inizialmente prevista alle 18.30), valevole per le qualificazioni all’Europeo Under 21 e importante in chiave classifica per gli azzurrini. Dopo vari sopralluoghi la decisione è stata comunicata all’arbitro Frappart, la non disputa del match avrebbe creato problemi per il recupero, visto che la compagine armena dovrà rientrare in patria domani.

Neanche stasera partirà dall’inizio Fabio Maistro, come successo sabato a Ferrara contro l’Islanda. Il CT Paolo Nicolato ha scelto come titolari a centrocampo Carraro, Zanellato e Locatelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News