Connect with us

News

Respinto il ricorso dell’Udinese per la squalifica di Perez: confermate le due giornate

AGGIORNAMENTO ORE 19 – «La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il reclamo con procedimento d’urgenza presentato dall’Udinese avverso la sanzione della squalifica per due giornate effettive di gara inflitta al calciatore Nehuen Perez, a seguito dell’incontro Udinese-Salernitana giocato il 20 agosto scorso» queste le righe della Corte Sportiva d’Appello in merito al ricorso presentato oggi pomeriggio dall’Udinese.

ARTICOLO ORE 16 – L’Udinese ha annunciato di aver inoltrato ricorso con procedura d’urgenza per chiedere la riduzione della squalifica di Neuhen Perez da due ad una giornata. Il difensore bianconero era stato espulso contro la Salernitana per il fallo da dietro: lo sgambetto intenzionale a Mazzocchi era stato sanzionato dall’arbitro con il rosso diretto.

“Le due giornate forse sono un po’ esagerate: non era un fallo di reazione o violento. Nehuen era convinto di prenderlo e di raggiungerlo, forse poteva trattenerlo per la maglia. Con l’impeto della corsa, poi, il suo sgambetto è sembrato un fallaccio pericoloso, adesso speriamo che la squalifica possa essere ridotta ad una giornata. Ho parlato con il ragazzo che era molto dispiaciuto”, ha detto il tecnico friulano, Sottil, nelle dichiarazioni di presentazione della prossima partita dei bianconeri contro il Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News