Connect with us

News

Uefa stanzia fondi per i club: ne beneficerà anche la Salernitana, ecco perché

Nella riunione odierna del comitato esecutivo UEFA – oltre a discutere delle modalità di ripresa dei campionati (clicca qui per leggere) – si è discusso anche di fondi ai club. Ne beneficerà anche la Salernitana, visto che il massimo organismo calcistico continentale ha comunicato lo stanziamento immediato di 70 milioni di euro da destinare – in quota parte – ai club che hanno fornito propri giocatori alle Nazionali per i match di qualificazione all’Europeo.

Tra questi c’è anche la società granata che in questa stagione ha concesso Andreas Karo alla Nazionale di Cipro per cinque partite della manifestazione in questione (di cui una sola giocata effettivamente e quattro in cui il difensore è rimasto in panchina), Patryk Dziczek alla Polonia U21 per le qualificazioni agli europei di categoria (quattro partite) e Fabio Maistro all’Italia U21 (tre partite, due presenze in campo e una in panca).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News