Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Accolto il tesseramento, Gondo torna alla Salernitana

Cedric Gondo torna ad essere un giocatore della Salernitana. Dopo oltre due settimane di studio del caso, con tanto di coinvolgimento della Procura federale per le indagini sulla correttezza delle procedure eseguite dalla società granata per la contrattualizzazione del giocatore, oggi è arrivato l’ok per il tesseramento dell’attaccante. La Lega Serie A ha infatti ricevuto il via libera, ufficializzando sul proprio sito il deposito del contratto di Gondo con la Salernitana da svincolato, anche se con data 1 settembre (quella della firma del giocatore). Il classe 1996 aveva rescisso con la Lazio due giorni prima della chiusura del mercato, per poi firmare un nuovo accordo con i granata.

Lega e Figc avevano voluto vederci chiaro, essendoci divieto di rapporti tra Lazio e Salernitana. In tal modo, con la rescissione, il club granata e il calciatore hanno fatto valere il diritto al lavoro, senza passare per il club capitolino. Gondo si sta già allenando alle dipendenze di Castori da giorni e tecnicamente può essere convocato già per il match contro l’Atalanta. Con il ventilato ritorno dell’ivoriano, autore di 5 gol nella scorsa annata, la lista over del cavalluccio ha dunque esaurito i posti disponibili.

Il comunicato ufficiale

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo” recita la nota del club granata. Cedric Gondo torna dunque a Salerno e vestirà la maglia numero 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato