Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Addio Gigliotti, il difensore passa al Crotone a titolo definitivo: i dettagli

Tutto in poco tempo. Già ieri pomeriggio Guillaume Gigliotti aveva iniziato a fare i bagagli, pronto a salutare Salerno per mettersi in viaggio con direzione Crotone. E così è stato. Tutto definito tra i due club, il difensore mancino classe 1989 ha lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per recarsi in Calabria e sostenere le visite mediche in rossoblu: l’ex ascolano ha firmato un contratto di due anni con il sodalizio pitagorico, dove approda a titolo definitivo ovviamente. Alla Salernitana, vanno circa 100mila euro per il costo del cartellino. Gigliotti lascia Salerno dopo un solo anno, in cui ha totalizzato 26 presenze in match ufficiali, senza gol.

Ecco il comunicato ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘89 Guillaume Gigliotti. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune”.

La nota del Crotone: “Gigliotti arriva a titolo definitivo dall’Unione Sportiva Salernitana: nato a Istres (Francia) il 9 novembre 1989 è cresciuto nel vivaio del Monaco prima di approdare in Italia e vestire le maglie di Novara, Empoli, Foggia, Ascoli e, nella passata stagione, Salernitana. Per lui anche un’esperienza in Spagna, al Badalona, nella stagione 2013/14.

Difensore centrale mancino esperto, ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, Gigliotti è anche molto abile nel gioco aereo ed è uno specialista dei calci di punizione.

Guillaume ha lasciato questa mattina il ritiro della Salernitana, ha sottoscritto un contratto biennale con la Società pitagorica ed ha raggiunto i nuovi compagni in Sila. Ora è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca rossoblù”.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. rino

    31/07/2019 at 17:12

    Finalmente!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato