Connect with us

News

UFFICIALE. Allenamento a porte aperte: tifosi caricano la squadra dopo il “no trasferta” all’Olimpico

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Arriva anche la conferma: venerdì alle ore 11:00 l’allenamento si svolgerà allo Stadio “Arechi” a porte aperte come comunicato dal club granata.

ARTICOLO ORE 9.45 – A più comunicati, ieri, la tifoseria della Salernitana ha fatto chiarezza in merito alle restrizioni imposte dalla Questura della Capitale in occasione del match di domenica tra Lazio e Salernitana. 500 biglietti in un settore che ne può contenere dieci volte in più è suonato come motivo di offesa verso una tifoseria che, l’anno scorso, nel pieno del disastroso “vivere o morire” tra campionato e società, ha fatto registrare 6500 cuori granata nel settore a loro disposto all’Olimpico facendo il giro del mondo, a mezzo social, della loro passione. Alcune ricevitorie in città hanno esposto anche cartelli di rinuncia alla vendita biglietti per Roma. Un clima tutt’altro che sereno e disteso.

Niente trasferta: tifosi prontamente a supporto della squadra

La tifoseria granata diserta la trasferta ma, come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, i cori della curva Sud Siberiano potrebbero riecheggiare venerdì mattina dalle ore 10 allo stadio Arechi, nell’impianto sportivo di via Allende, dove la Salernitana tornerà ad allenarsi a porte aperte, in presenza del «dodicesimo uomo» che non potrà essere presente allo stadio Olimpico o che ha deciso di non esserci «perché avremmo dovuto – hanno scritto gli ultras – sorteggiare i biglietti». La Salernitana li riporta, quindi, al proprio fianco: nessuno è escluso, tutti all’Arechi per «risarcire» e stemperare la delusione mista a rabbia che monta in queste ore negli ambienti ultras. Dopo aver respinto al mittente la dotazione di 500 biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico, i tifosi potrebbero decidere di incoraggiare comunque la squadra. Previsto per oggi un comunicato da parte del club che ufficializzerà la notizia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News