Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Altro rinvio in Primavera2: Salernitana in campo il 14/11

Alcuni match del Campionato Primavera2 non si disputeranno in questo weekend. La Salernitana ospiterà lo Spezia, per la quarta giornata d’andata, il prossimo 14 novembre (ore 11); stessa data anche per Brescia-Udinese e Reggiana-Pordenone, nel girone A, e Frosinone-Reggina, Pisa-Napoli e Virtus Entella-Pescara, nel girone B. Si giocheranno regolamente in questo weekend Chievo-Vicenza, Parma-Cittadella, Venezia-Monza e Benevento-Lecce.

La motivazione del posticipo è riconducibile alla positività al Covid-19 di tesserati di alcune delle squadre coinvolte. Per la Salernitana sarà il secondo fine settimana senza scendere in campo, dopo il rinvio del match della terza giornata contro il Lecce, a causa della positività di un membro dello staff dei granatini. Il torneo giovanile resta comunque sotto osservazione. Nella giornata di ieri la Lega Pro ha deciso per la sospensione del Campionato Primavera3, in data 5 novembre la Lega B si riunirà in Assemblea per discutere anche di una possibile sospensione del torneo Primavera2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili