Connect with us

News

UFFICIALE. Anche la Salernitana ottiene la Licenza Uefa

Era un obiettivo del club ed è stato raggiunto: la Salernitana è nell’elenco delle società che hanno chiesto ed ottenuto la Licenza Uefa per la stagione 2023/24. In soldoni, significa che possiede i requisiti societari e a livello di strutture per poter eventualmente ospitare competizioni europee nel prossimo torneo.

Un fatto di assoluto prestigio, anche se resterà solo su carta, che la società di Iervolino era comunque obbligata a richiedere. Per l’ok definitivo della commissione apposita che si è riunita oggi era necessario possedere un documento che attestasse la disponibilità dello stadio Arechi anche per la stagione ventura. Da qui la necessità di chiudere l’accordo per il rinnovo della convenzione con il Comune di Salerno entro il 30 aprile, con scadenze rispettate. La Licenza Uefa è stata concessa a 17 club di Serie A (escluse Empoli, Lecce e Sampdoria) e al Parma in B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News