Connect with us

News

UFFICIALE. Associazione Italiana Arbitri, si è dimesso il presidente Trentalange

Si è dimesso Alfredo Trentalange, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. Nelle scorse ore la decisione da parte dell’ormai ex numero uno dell’Assoarbitri: prevista alle 21 una videocall tra i Componenti del Comitato Nazionale dell’AIA ed il Presidenti delle rispettive macro regioni per spiegare le ragioni di questa scelta.

Scelta che potrebbe essere legata al caso del procuratore arbitrale Rosario D’Onofrio, arrestato lo scorso 10 novembre con l’accusa di traffico internazionale di droga. Pochi giorni fa lo stesso Trentalange è stato ascoltato dalla Procura Federale dopo che gli era stato notificato l’avviso di conclusione indagini da parte del procuratore Federale, Giuseppe Chinè. Un provvedimento nel quale venivano ipotizzati “comportamenti disciplinarmente rilevanti” da parte dello stesso Trentalange nella gestione della vicenda D’Onofrio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News