Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Billong rescinde con la Salernitana e si accasa in Turchia

Jean Claude Billong ha rescisso il contratto che lo legava ancora alla Salernitana per altri tre anni e andrà a giocare nella massima serie turca, con la maglia del neopromosso Hatayspor che ha ufficializzato l’arrivo del calciatore con un contratto biennale con opzione. Proprio domani davanti al collegio arbitrale avrebbe dovuto esserci l’ultima udienza, quella definitiva, per la querelle sorta tra la società granata e il difensore francese: non ce ne sarà bisogno, visto che le parti hanno trovato un accordo (corrisposta una buonuscita all’ex beneventano, ndr) per tagliare il contratto senza necessità dell’intervento degli arbitri della Lega B.

Si è dunque concretizzato l’interesse dell’Hatayspor per Jean Claude Billong (clicca qui per leggere l’articolo), che ne ha acquisito il cartellino definitivamente, dopo avergli fatto sostenere le visite mediche; il centrale classe ’93 può ora trasferirsi ad Antiochia, dopo aver raccolto solo 13 presenze con la maglia della Salernitana, fornendo prestazioni poco spesso convincenti. Il definitivo divorzio si concretizza oggi, ma il bubbone era scoppiato nella settimana che conduceva a Salernitana-Empoli della scorsa stagione, quando Billong fu sorpreso lontano dalla sua stanza d’albergo e in compagnia, mentre avrebbe dovuto essere nella sua camera in ritiro come il resto dei compagni a Battipaglia. Fu messo fuori rosa ed è nata una querelle risolta solo oggi. Billong era, di fatto, un giocatore della Salernitana: il Benevento lo aveva infatti ceduto ai granata in prestito biennale con obbligo di riscatto nel luglio del 2019.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato