Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Bogdan saluta la Salernitana e si accasa alla Ternana

Ora è ufficiale: Luka Bogdan torna alla Ternana dopo aver già vestito la maglia rossoverde nella seconda metà della scorsa stagione. La Salernitana, infatti, ha comunicato di “aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe ’96 Luka Bogdan”.

Il difensore croato lascia dunque Salerno: in granata ha raccolto ventinove gettoni di presenza tra Serie B e Serie A, contribuendo alla conquista della storica promozione in massima serie con ben quattro gol. Decisive, in particolar modo, le reti realizzate nelle sfide vinte contro Cittadella e Brescia. La sua cessione permetterà a Morgan De Sanctis di lavorare sul reparto difensivo dopo l’infortunio occorso a Matteo Lovato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato