Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Brescia, Cellino non si smentisce: salta anche Dionigi!

Massimo Cellino si conferma… Massimo Cellino. Il patron del Brescia ha rottogli indugi stasera, decidendo di esonerare anche Davide Dionigi dopo le quattro sconfitte consecutive patite dalle rondinelle. S’è preso qualche giorno di riflessione dopo il ko di Ascoli, ha fatto suonare il gong del mercato e poi ha dato il benservito al tecnico al quale, peraltro, appena due settimane prima aveva rinnovato il contratto fino al 2022.

Il prossimo allenatore del Brescia – tredicesimo in classifica con 21 punti in 20 partite – sarà il quinto della stagione. E siamo appena alle porte della seconda giornata del girone di ritorno. Il mangia-allenatori Cellino si è confermato tale: aveva iniziato con Gigi Delneri, salvo poi rimpiazzarlo con Diego Lopez dopo sole due partite. L’uruguaiano è durato sette partite, prima della soluzione tampone rappresentata da Daniele Gastaldello, che ha guidato il Brescia nel recupero contro la Cremonese in attesa della firma di Dionigi. Dieci le partite dell’ex bomber sulla panchina dei lombardi: aveva esordito proprio contro la Salernitana, vincendo 3-1. In totale ha raggranellato tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B