Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Bruno Tedino è il nuovo allenatore dell’Entella

Dopo l’addio di Roberto Boscaglia, che scende in terza serie e l’anno prossimo proverà a portare il nuovo Palermo di nuovo in Serie B, la Virtus Entella ripartirà in panchina da Bruno Tedino nel 2020/21.

Il tecnico udinese classe 1964 aveva esordito in cadetteria proprio alla guida dei rosanero nel 2017 ed è fermo da febbraio, dopo l’esonero patito a Teramo. Tre giorni fa Boscaglia aveva rescisso il suo contratto in Liguria per accasarsi al Palermo e, dopo qualche giorno di riflessione, patron Gozzi ha deciso di affidare la panchina a Tedino, allenatore in cerca di riscatto dopo le ultime tre annate poco esaltanti dal punto di vista personale. Particolarmente amara quella del 2017/18: con il Palermo secondo il classifica in B, Zamparini decise di esonerarlo e di chiamare Stellone a quattro giornate dalla fine. I rosanero avrebbero poi perso la doppia finale playoff contro il Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B