Connect with us

News

UFFICIALE. Cambia l’orario di Salernitana-Monza: prevista diretta su Rai 2

Cambiano gli orari di due partite della 16esima giornata di ritorno, tra cui quello di Salernitana-Monza. L’attesa sfida con i brianzoli era in programma martedì 20 aprile alle ore 15. La Lega B, dopo un confronto con i due club, ha disposto lo slittamento del fischio d’inizio di un’ora… e cinque minuti. La partita infatti inizierà alle 16.05: un cambio d’orario legato anche ad esigenze televisive: la sfida sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

Pochi giorni prima la Salernitana ospiterà all’Arechi anche il Venezia: appuntamento sabato 17 aprile con fischio d’inizio alle 14. Cambio anche per la sfida che andrà in scena allo stadio ‘Stirpe’ tra Frosinone Pisa, sempre in programma il 20 aprile per la 16esima giornata di ritorno: il match in terra ciociara è stato anticipato di due ore. Non si giocherà più alle 19 ma alle 17.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News