Connect with us

News

UFFICIALE. Cambia pure lo Spezia: via Gotti

Un’altra squadra coinvolta nella corsa salvezza ha deciso di esonerare il proprio allenatore. Infatti lo Spezia ha annunciato questa sera tramite i propri mezzi ufficiali di aver sollevato dall’incarico Luca Gotti.

Spezia, addio Gotti

Fino ad ora i bianconeri hanno collezionato 19 punti, solamente 2 in meno rispetto alla Salernitana che sfiderà il 2 aprile, ed occupano la diciassettesima posizione con la zona retrocessione che dista solamente due lunghezze. Per l’ex allenatore dell’Udinese è stata fatale la rimonta subita dall’Empoli (da 0-2 a 2-2) nella scorsa giornata di campionato. Il comunicato della società: “Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali”. Per il momento il posto di Gotti è stato preso dal vice allenatore Fabrizio Lorieri che dirigerà gli allenamenti della squadra fino all’arrivo del nuovo allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News