Connect with us

News

UFFICIALE. Castori riparte da Perugia con lo staff storico

L’accordo era stato già sdoganato qualche giorno fa (clicca qui per leggere) ed oggi è arrivata anche l’ufficialità: dopo l’esperienza bis di Salerno, con la trionfale promozione in massima serie seguita da un esonero forse prematuro, viste le condizioni, Fabrizio Castori ripartirà dal Perugia in Serie B.

Lo staff

L’esperto mister marchigiano porterà con lui nel suo staff buona parte dei protagonisti recenti in granata: il vice allenatore Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido (rimasto a Salerno fino a poche settimane fa) e il match analyst Marco Castori, suo figlio.

Altri passaggi

Attenzione alla possibilità che dalla Campania possa arrivare anche altro in Umbria. Castori avrebbe già richiesto il portiere Vid Belec, un suo fedelissimo, che ha un solo altro anno di contratto con la Salernitana e desidera giocare con continuità. Occhio anche ad altri elementi in lista di sbarco dal club granata che in B potrebbero fare ancora le fortune del trainer, tra i quali Jaroszynski.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News