Connect with us

News

UFFICIALE. Coppa Italia, con la Reggina i Distinti resteranno chiusi

Resta bloccata la prevendita per il settore Distinti in vista della sfida tra Salernitana Reggina. Da rischio concreto a certezza: il settore resterà chiuso per il debutto ufficiale della Salernitana 2021/2022 nella sfida valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia con la formazione amaranto. Il club granata nelle scorse ore aveva assicurato di avere a portata di mano una soluzione immediata, ma così non è stato. Ad ogni modo, non si tratterebbe di problemi tecnici attribuibili a VivaTicket come emerso inizialmente, ma di una scelta della società.

Una decisione che non fa certamente piacere ai tifosi, i quali dovranno scegliere se andare in Curva Sud o in Tribuna con un esborso maggiore, senza poter dunque optare per la soluzione intermedia, un disagio segnalato anche alla nostra redazione. Una situazione che va contro anche la direttiva della Lega di Serie A di dare maggior “risalto” ai settori più in vista nelle inquadrature televisive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News