Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Coppa Italia Primavera, granatini debuttano contro la Ternana

Dopo l’esordio in campionato contro l’Ascoli (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana Primavera debutterà anche in Coppa Italia. Appuntamento col turno preliminare il prossimo 15 settembre, in casa. contro i pari età della Ternana come si evince dal tabellone definitivo diramato nella giornata odierna dalla Lega di Serie A. Sarà il secondo impegno ufficiale in pochi giorni per i granatini di mister Procopio che – in caso di vittoria sulla formazione umbra – affronteranno il Lecce, questa volta in trasferta.

Piccola curiosità: se la Salernitana Primavera dovesse superare anche i trentaduesimi di finale contro i salentini, potrebbero ritrovarsi ad affrontare la Lazio Primavera, a patto che i biancocelesti eliminino i pari età della Reggina. Agli ottavi di finale invece ci sarebbe la Juventus allenata da Andrea Bonatti, ex allenatore in seconda della Salernitana ai tempi della gestione di Leonardo Menichini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili