Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari fino alla 37ma: a Bergamo di lunedì

Dopo il lunch match casalingo di domenica contro la Fiorentina (12:30, diretta sia Sky sia Dazn), la Salernitana farà visita all’Atalanta lunedì 2 maggio alle 20.45. Lo ha reso noto la Lega Serie A oggi con la calendarizzazione dei prossimi impegni. Il match del Gewiss Stadium sarà trasmesso in diretta da Dazn. In tutto ciò, da calendario, in mezzo ci sarebbe pure il recupero contro il Venezia, fissato il 27 aprile alle 18 all’Arechi. Tuttavia, il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni presentato dai lagunari rende quasi certamente impossibile la disputa della partita per la mancanza dei tempi tecnici di presentazione delle memorie difensive e poi di giudizio: c’è attesa per la convocazione dell’udienza.

Tornando alle date, dopo Bergamo (35ma giornata) i granata torneranno di scena tra le mura amiche ed ospiteranno il Cagliari nel fondamentale scontro salvezza (domenica 8 maggio ore 18, diretta Dazn). Seguiranno la trasferta di Empoli (sabato 14 maggio alle 15) e il match conclusivo contro l’Udinese ancora in casa. Per quest’ultima partita non è stata ancora fissate data e orario: si attende l’evolversi della classifica per garantire la contemporaneità tra squadre impegnate nella lotta per gli stessi obiettivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News