Connect with us

News

UFFICIALE. Date-orari fino al giro di boa: granata di venerdì contro Cagliari e Inter

La Lega Serie A ha atteso dapprima i sorteggi dei gironi di Europa e Conference League, poi anche la fine del calciomercato per modulare date ed orari delle giornate di campionato dalla terza alla 19ma, chiaramente in base agli impegni delle squadre impegnate nelle coppe. La Salernitana, dunque, conosce solo oggi il suo calendario dopo la sosta che ci sarà il prossimo weekend per le gare delle Nazionali. Ma lo fa fino alla fine del girone d’andata, con tanto di programmazione tv.

Il cammino fino a dicembre

Di Tacchio e compagni faranno visita al Torino domenica 12 settembre alle 15 con diretta su Dazn, poi ospiteranno l’Atalanta in anticipo al sabato alle 20:45 il 18 settembre (la Dea sarà impegnata poi in Champions) con trasmissione sia su Dazn, sia su Sky. Seguirà l’altra sfida casalinga, certamente molto più abbordabile e allo stesso tempo delicata, quella contro il Verona, che si disputerà mercoledì 22 settembre alle 18:30 (diretta Dazn).

Settembre si chiuderà domenica 26 (ore 15) con la trasferta a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. Sabato 2 ottobre all’Arechi arriverà alle 15 poi il Genoa, che sarà avversario dei granata anche martedì 14 dicembre alle 21 a Marassi per i sedicesimi di Coppa Italia (queste ultime due gare saranno trasmesse solo da Dazn). All’ottava giornata un’altra ligure, ma in trasferta: Spezia-Salernitana è fissata sabato 16 ottobre alle 15 (Dazn). Altri due scontri diretti per i granata alla nona e alla decima, dapprima in casa contro l’Empoli, di sabato 23 ottobre alle 15, poi sul campo del Venezia in infrasettimanale martedì 26 ottobre alle 18:30 (Dazn). Il 31 ottobre ci sarà il derby con il Napoli all’Arechi: ore 18 di domenica per il match, anch’esso solo su Dazn. Domenica 7 novembre poi i granata faranno visita alla Lazio alle 18 (Dazn). Alla 13ma giornata, Salernitana-Sampdoria si giocherà ancora di domenica, il 21 novembre, alle 15 (Dazn). Seguirà la trasferta di Cagliari in anticipo al venerdì: si giocherà il 26 novembre alle 20:45 in diretta sia su Sky, sia su Dazn. Poi, una serie di partite proibitive: Salernitana-Juventus di martedì 30 novembre alle 20:45 (Dazn), Milan-Salernitana sabato 4 dicembre alle 15 su Dazn, Fiorentina-Salernitana sabato 11 dicembre alle 15 su Dazn e Salernitana-Inter di venerdì (il 17 dicembre) alle 20:45 in diretta su Sky e Dazn. Chiuderà il girone d’andata la trasferta in casa dell’Udinese che di terrà martedì 21 dicembre alle 18:30 (Dazn).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News