Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Depositato contratto di Cavion: sarà granata fino al 2025

La Salernitana ha depositato il contratto di Michele Cavion e ha conseguentemente ufficializzato il primo acquisto della stagione 2021/22. La mezzala ex Ascoli, svincolatasi il 30 giugno alla naturale scadenza del suo contratto col Picchio, stamattina ha sostenuto le visite mediche e oggi pomeriggio si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni.

Come si legge sul sito ufficiale granata, il calciatore ha firmato con un contratto fino al 2025. Ora dovrà giocarsi tutte le sue carte in ritiro a Cascia agli ordini di Castori. La Salernitana lo aveva infatti bloccato a gennaio, quando ancora non aveva immaginato di ritrovarsi in serie A. Con la categoria superiore, potrebbero cambiare le valutazioni ma il giocatore nativo di Schio è carichissimo e pronto a dimostrare di poter dire la sua anche in massima divisione. Cavion compirà 27 anni il prossimo 8 dicembre. Nella scorsa stagione ha messo a segno un gol in 17 apparizioni con l’Ascoli, salvo poi essere estromesso dalla rosa per alcuni screzi con la società in seguito anche a un problema fisico. La sua ultima presenza ufficiale è datata 4 gennaio: dovrà dunque lavorare sodo per mettersi al passo e trovare il ritmo partita per impressionare Castori. Per Cavion anche un altro tabù da sfatare, quello relativo ai primi acquisti estivi della Salernitana che, come spesso accade da qualche anno a questa parte, poi sono anche i primi a ripartire prima della chiusura delle liste. Intanto, in bocca al lupo!

1 Commento

1 Commento

  1. cico

    12/07/2021 at 13:19

    Si ricomincia con i soliti contratti senza senso.. naturalmente nulla contro Cavion, ma se poi le intenzioni sono altre a cosa serve mettere sotto contratto un calciatore di categoria inferiore che non gioca da quasi un anno?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato