Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Di Tacchio lascia Salerno dopo quattro anni e riparte da Terni

Francesco Di Tacchio lascia ufficialmente la Salernitana dopo quattro anni. Questa mattina il club granata ha annunciato di aver ceduto il centrocampista classe ’90 che passa a titolo definitivo alla Ternana.

“La Società ringrazia Di Tacchio per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera” recita la nota ufficiale del club granata. Di Tacchio lascia Salerno dopo quattro anni nei quali ha giocato 124 partite, realizzando 6 gol ed altrettanti assist. Nel mezzo, il rigore decisivo nei play-out col Venezia, l’intervento salva-vita su Dziczek ad Ascoli e la promozione in Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato