Connect with us

News

UFFICIALE. Dionigi ha firmato, è il nuovo tecnico del Brescia

Ha guidato i suoi primi allenamenti per poi mettere nero su bianco. Davide Dionigi, giunto martedì a Brescia, è il nuovo tecnico delle rondinelle che tre giorni fa hanno dato il ben servito a Lopez. Questo il comunicato: “Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi. L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki. Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese”.

Il trainer modenese troverà una squadra reduce dal 2-2 nel recupero contro la Cremonese e in ritiro dopo il ko di sabato scorso a Reggio Calabria. Dionigi sabato sfiderà la Salernitana, affrontata e battuta con l’Ascoli lo scorso dieci luglio (3-2 al Del Duca).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News