Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Due nuove avventure per gli ex granata Stendardo e Terracciano

Due nuove avventure per due ex calciatori granata. Mariano Stendardo e Pietro Terracciano si appropinquano ad una nuova esperienza nella loro carriera calcistica.

Il portiere campano, miracoloso nella gara contro il Milan dello scorso 27 settembre, è reduce da una stagione e mezzo all’Empoli con cui ha avuto modo di confrontarsi nuovamente in massima serie. Si trasferirà nei prossimi sei mesi alla Fiorentina. In granata ha totalizzato 57 presenze nel biennio (2015-2017) all’ombra dell’Arechi.

Di seguito il comunicato che ufficializza:

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall’Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe ’90)”.

Per Stendardo, invece, una sola stagione in maglia granata (2009-2010) condita da 28 presenze, 2 reti ed un’amara retrocessione. Il centrale difensivo ha proseguito la sua carriera tra Serie C e D fino alla firma del contratto biennale che lo legherà alla Paganese fino al 2020 dopo l’ultima esperienza al Matera.

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito fino a giugno 2020, le prestazioni sportive dell’esperto difensore Mariano Stendardo. Il neo Azzurrostellato nella prima fase del torneo di Lega Pro in forza al Matera. Indosserà la maglia numero 14.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato