Connect with us

News

UFFICIALE. È Mazzarri il nuovo allenatore del Cagliari

AGGIORNAMENTO 15 SETTEMBRE ORE 10:15. Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Il club sardo ha annunciato l’ingaggio dell’ex tecnico del Napoli in mattinata sul proprio sito ufficiale: contratto fino al 2024 per lui. “Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida”, si legge sull’house organ cagliaritano. La sua squadra sarà concorrente della Salernitana per la salvezza.


ARTICOLO 14 SETTEMBRE. Dopo il Verona (clicca qui per leggere), anche il Cagliari opta per il cambio in panchina alla terza giornata. Un solo punto collezionato finora da Leonardo Semplici, esonerato dalla società sarda con un comunicato pubblicato nel primissimo pomeriggio.

“Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”, si legge sull’house organ dei rossoblu che ora dovrebbero affidarsi a uno tra Claudio Ranieri e Diego Lopez.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News