Connect with us

News

UFFICIALE. Ecco Nicolussi Caviglia, avrà la maglia numero 41

Primi scatti con la maglia della Salernitana (in evidenza la foto ufficiale) e primo allenamento in mattinata. Hans Nicolussi Caviglia è ufficialmente granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41”. Il club campano ha sborsato 80mila euro per il prestito e avrà un diritto di riscatto a 8,5 milioni, controriscatto per la Juventus a 10 milioni. Il club bianconero ha interrotto il prestito del classe ’00 al Sudtirol, dove ha giocato la prima parte di stagione. L’ex Perugia potrebbe essere subito titolare domenica col Torino, vista l’emergenza a centrocampo (Maggiore infortunato, Coulibaly squalificato).

 

Le prime parole in granata di Nicolussi Caviglia

“Il progetto della Salernitana è molto importante, cercherò da subito di farmi valere sul campo e dare risposte. Ringrazio molto il SudTirol per il pezzo di strada fatto insieme, ho sempre puntato alla Serie A e ora ci tengo a dimostrare di valerla. Cercherò da subito di calarmi in questo contesto. Posso fare sia la mezzala che il mediano, sarà l’allenatore a stabilire dove farmi giocare. Il campionato della Salernitana finora è stato molto buono, l’obiettivo lo conosciamo. Qui c’è una Curva spettacolare, i tifosi saranno sempre un’arma in più per vincere le partite”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News