Connect with us

Calciomercato

Il terzino Valeri alla Cremonese, a luglio fu vicinissimo ai granata

Doveva essere uno dei primi acquisti di questa sessione di mercato della Salernitana, invece il mancino Emanuele Valeri vestirà la maglia della Cremonese. La squadra grigiorossa, infatti, nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del terzino classe 1998 con una nota apparsa sui propri canali social.

Tra fine giugno e inizio luglio, in realtà, Valeri sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia dell’ippocampo. Il terzino aveva dato anche la sua disponibilità al trasferimento all’ombra dell’Arechi, con il Cesena che avrebbe dovuto incassare 250mila euro per l’acquisto dell’intero cartellino (clicca qui per leggere l’articolo). Con il passare del tempo, però, la pista Valeri si è man mano raffreddata salvo sfumare definitivamente dopo l’inaspettato addio di Gian Piero Ventura, che evidentemente ha cambiato le carte in tavola. L’ormai ex del Cesena, dunque, ha raggiunto l’accordo con la Cremonese e della Salernitana sarà solo avversario.

Fonte foto: sito ufficiale Cremonese Calcio 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato