Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Empoli-Chievo si gioca domani, respinto ricorso dei clivensi

Niente da fare per il Chievo che, fino alla fine, si era opposto alla disputa della partita con l’Empoli. Il match valevole per la trentaduesima giornata del torneo cadetto, verrà recuperata regolarmente domani alle 16 come deciso lo scorso 5 aprile dalla Lega B dopo lo stop della formazione toscana a causa di un focolai Covid che riguardava il gruppo squadra degli azzurri.

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello nazionale ha respinto il ricorso presentato dal Chievo che si era opposto a tale decisione. Domani dunque le due compagini si affronteranno regolarmente al ‘Castellani’. In questo modo entrambe le squadre porteranno a 34 il numero delle partite giocate con i padroni di casa che, in caso di vittoria, si porterebbero a + 9 sulla Salernitana e a +8 sul Lecce. Due ore prima invece si affronteranno Pescara e Chievo: sarà la prima partita per i toscani dopo lo stop di dieci giorni disposto dall’Asl abruzzese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B