Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Frosinone

Da un campione del mondo all’altro. Il Frosinone ha scelto il dopo Nesta: sarà Fabio Grosso il nuovo allenatore dei ciociari nel tentativo di riequilibrare una stagione che fin qui si è messa molto male e vede la squadra ben lontana dall’obiettivo minimo dei playoff. Ieri patron Stirpe ha comunicato la decisione del divorzio da Nesta (clicca qui per leggere) e pare che tra i tecnici sondati ci sia stato anche Gian Piero Ventura. Poi, alla fine, la scelta è ricaduta su Grosso.

L’ufficialità dell’ex calciatore di Perugia e Juventus è arrivata questa mattina sul sito internet del Frosinone. Grosso firma un contratto fino a fine stagione ed avrà come vice l’ex centrocampista di Livorno e Parma, Stefano Morrone, e come collaboratore tecnico un’altra vecchia conoscenza degli stessi tifosi frusinati come Mattia Biso. I gialloblu hanno 38 punti in classifica e sono a -6 dall’ottavo posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B