Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Felipe Curcio saluta e torna al Padova

Il futuro di Felipe Curcio sarà ancora biancorosso. Il difensore torna a titolo definitivo al Padova, dove lo scorso anno il brasiliano ha giocato in prestito, racimolando ben 39 presenze con 2 gol e 3 assist. I biancoscudati hanno visto sfumare la promozione in B in finale contro l’Alessandria: per il terzino brasiliano c’era l’obbligo di riscatto in caso di promozione in B, poi ovviamente non verificatosi.

L’accordo per il ritorno del giocatore in Veneto era ormai cosa fatta da giorni (clicca qui per leggere l’articolo), ma è stato ratificato solo in mattinata, con tanto di comunicati ufficiali sui siti di Salernitana e Padova. Curcio – che ha recentemente cambiato procuratore, passando da Paloni a Branchini – ha sottoscritto un accordo biennale col sodalizio biancoscudato. Fino a pochi giorni fa si è allenato al Volpe con gli altri esuberi granata, non essendo stato convocato per il ritiro di Cascia da Castori. Ora cercherà soddisfazioni al Padova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato