Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Fella all’Avellino, salta la destinazione Foggia

Alla fine Giuseppe Fella si è convinto ed accetterà ancora un anno di Serie C – il quinto, con due annate di “pausa” in D – prima di ritentare l’assalto alla Serie B. L’attaccante classe 1993 giocherà però nell’Avellino in prestito e non nel Foggia, come era originariamente nei piani della Salernitana (lo stesso patron dei satanelli aveva annunciato l’operazione quattro giorni fa, svelando che la motivazione dell’acquisto da parte dei granata risiedeva proprio nella volontà di girarlo ai pugliesi, clicca qui per leggere).

La Salernitana aveva acquisito il cartellino dell’attaccante dal Monopoli poco più di una settimana fa. Il giocatore, salernitano e tifoso granata, pensava di poter meritare una chance in Serie B, peraltro con una maglia speciale per lui. Niente da fare, nonostante i 28 gol nelle ultime due stagioni messi a segno con Cavese prima e Monopoli poi in terza serie. L’avventura in Irpinia, insomma, dovrà essere per il 27enne ennesimo trampolino di lancio verso il suo sogno nel cassetto: con la Salernitana ha un contratto fino al 2023, ci riproverà l’anno prossimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato