Connect with us

News

UFFICIALE. Gerson Rodrigues vola in Ligue 1: giocherà col Troyes

Gerson Rodrigues approda in Ligue 1. Il centrocampista portoghese, ma originario del Lussemburgo, è stato ad un passo dal vestire la maglia della Salernitana. Sembrava tutto fatto ieri, quando mancavano poche ore al gong finale della sessione estiva di calciomercato. E invece l’affare non è andato in porto: il calciatore classe ’95 si è accordato con il Troyes, club che milita in Ligue 1, la massima serie francese. Il centrocampista è approdato nel club transalpino dalla Dinamo Kiev con la formula del prestito per una stagione con diritto di riscatto fissato al 30 giugno 2022.

Vicino ai granata nelle ultime ore di mercato, Rodrigues era finito nel mirino di Fabiani già tempo fa (clicca qui per leggere). Il suo nome era tornato di strettissima attualità nei giorni scorsi, arrivando ad un passo dalla fumata bianca prima dell’accordo con il club francese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News