Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Giovanili, gironi uguali per U17, U16 e U15: le avversarie dei granatini

Prenderà forma tra qualche giorno il calendario dei campionati nazionali giovanili U17, U16 e U15, a cui parteciperà anche la Salernitana. Intanto, ieri la Federcalcio ha pubblicato la composizione dei gironi.

La formazione U17 che sarà guidata in panchina da Gianluca Procopio inizierà il proprio cammino il 27 settembre, mentre U16 di mister Pasquale Cerrato e l’U15 allenata da Dino Della Calce dovranno attendere il weekend del 4 ottobre. Le tre formazioni della Salernitana sono state inserite nel girone C con altre dodici squadre. Si tratta di Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Lecce, Napoli, Pescara, Reggina e Roma. I gironi sono i medesimi per le tre categorie. Come accade da qualche anno, i calendari di U15 e U16 saranno in fotocopia per agevolare le trasferte

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili