Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gondo torna dalla Lazio… in extremis: sarà disponibile con la Reggina

Dopo aver svolto la preparazione estiva con la Salernitana, Cedric Gondo torna “ufficialmente” alla Salernitana. Il club ha atteso l’ultimo momento utile per formalizzare in Lega e in Federcalcio l’operazione con la società dello stesso proprietario. Alla base del ritardo potrebbero esserci i già noti “problemi” della Lazio – proprietaria del cartellino dell’ivoriano – con il rispetto del parametro dell’indice di liquidità che limiterebbe i movimenti in entrata ed in uscita. Certamente Castori avrebbe gradito certezze da questo punto di vista ben prima. Di seguito il comunicato:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo”

Rinnovato dunque il prestito dell’attaccante, lo scorso anno autore di 6 reti in 26 presenze, alla vigilia della partita con la Reggina. Il centravanti è in pole per una maglia da titolare per la sfida con gli amaranto e dunque il suo tesseramento si è reso necessario. Di fatto la Salernitana ha rischiato di dover fare a meno del classe ’96 per la prima partita: l’ex Rieti dovrebbe far coppia con Djuric mentre Tutino (ufficializzato questa mattina) dovrebbe partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato