Connect with us

News

UFFICIALE. Gregucci torna in pista: rescisso accordo coi granata, c’è l’Alessandria

Angelo Adamo Gregucci torna in sella ed ha accettato la proposta fatta dall’Alessandria, club in cui aveva militato da calciatore e che aveva allenato anche nella stagione 2015/16. Il trainer pugliese, rivestendosi di grigio, proverà a cancellare i ricordi… neri della scorsa annata contro la Salernitana, conclusasi per lui anzitempo proprio dopo la sfida interna contro il Cosenza, che ironia della sorte tornerà domani all’Arechi.

Una notizia che Claudio Lotito e Marco Mezzaroma accolgono con particolare interesse, visto che Gregucci era ancora legato contrattualmente alla Salernitana fino al prossimo giugno. Rescisso l’accordo coi granata. Dunque, il suo ritorno in pista, consentirà alla Salernitana di risparmiare le sei mensilità di stipendio che avrebbe dovuto comunque corrispondere all’ex difensore di Lazio e Reggiana. “Un caldo bentornato ad Angelo Gregucci nuovo allenatore dell’Alessandria Calcio. Il suo profondo legame coi Grigi e la sua lunga esperienza ci guideranno verso traguardi importanti”, si legge sul sito ufficiale del sodalizio piemontese. Gregucci ha preso il posto di Cristiano Scazzola e dovrebbe portare con sé il fido collaboratore, Giuseppe Ton, anch’egli in passato nello staff della Salernitana. Il mister esordirà domenica al Moccagatta contro l’Olbia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News