Connect with us

News

UFFICIALE. I numeri di maglia per la coppa: 11 per Botheim, cambiano Sepe e Bohinen

Sono al momento soltanto numeri di maglia per la Coppa Italia, che per il campionato potrebbero anche subire variazioni. Ma intanto… ci sono. I calciatori della Salernitana hanno scelto i numeri da stamparsi ciascuno dietro le spalle, tra conferme e nuovi arrivi.

Le new entry

Per Bradaric il 3 e per Sambia il 6. Il norvegese Botheim ha scelto il numero 11, per Lovato il 66 già indossato a Cagliari. El Pollo Valencia indosserà il 14, numero 98 per Lorenzo Pirola. Stesso numero dello scorso anno per Kastanos, 20. Cambia numero Sepe che passa dal 55 al 33; Bohinen passa dal 15 all’8. Cambio anche per Mantovani che due stagioni fa ha indossato il 5 e ora passa al 13. I giovani Iervolino e Sorrentino scelgono il 39 e il 72.

Le conferme

Mantengono i loro numeri Fiorillo (1), Mamadou Coulibaly (2), Jaroszynski (4), Veseli (5), Ribery (7), Bonazzoli (9), Micai (12), Cavion (15), Radovanovic (16), Fazio (17), Lassana (18), Kristoffersen (19), Boultam (22), Gyomber (23), Kechrida (24), Sy (26), Capezzi (28), Mazzocchi (30), D’Andrea (34), Motoc (35), Vergani (63).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News