Connect with us

News

UFFICIALE. Iacopo Cernigoi in prestito alla Sambenedettese

Dopo Vincenzo Garofalo (a titolo definitivo, leggi qui) e Emilio Volpicelli (in prestito, leggi qui), un altro calciatore granata rinforza la Sambenedettese. Da pochi minuti è ufficiale anche il trasferimento, sempre a titolo temporaneo, di Iacopo Cernigoi, attaccante classe 1995 prelevato dalla Salernitana nello scorso mercato invernale ma che non ha mai vestito il Cavalluccio (a gennaio andò in prestito al Rieti di Capuano).

Di seguito il comunicato ufficiale del club marchigiano:

“La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Iacopo Cernigoi, attaccante classe 1995, di proprietà della U.S Salernitana. Il calciatore, che nella stagione 2018/19 ha vestito le maglie di Pisa e Rieti, arriva in rossoblu con la formula del prestito (fino al 30 giugno 2020)”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News