Connect with us

News

UFFICIALE. Il 16 agosto esordio con la Reggina in Coppa, diretta Mediaset

Confermato l’esordio ufficiale della Salernitana di Fabrizio Castori. I granata faranno il loro debutto stagionale il prossimo 16 agosto contro la Reggina per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Inizialmente l’ippocampo avrebbe dovuto affrontare il Frosinone, ma l’esclusione del Chievo dal campionato di Serie B ha cambiato il ranking e – di conseguenza- anche il tabellone.

Alla Salernitana è stato assegnato il numero 19 del ranking della coppa e affronterà alle 20.45 la Reggina (30) al posto del Frosinone. Il tabellone prevede che la Salernitana giochi all’Arechi. Nonostante i lavori in corso, così sarà: gli interventi saranno stoppati per consentire la disputa dell’incontro e, chissà, anche l’accesso del pubblico in capienza ridotta (6mila unità?) La partita sarà trasmessa in diretta da Mediaset sul canale 20 del digitale terrestre. In caso di vittoria contro gli amaranto, la Salernitana affronterebbe il Genoa o la vincente tra Perugia e Sudtirol ai sedicesimi di finale. Gli ottavi invece (12 e 19 gennaio) sarebbero contro il Milan, con match di andata al Meazza.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News