Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Il Chievo esonera Marcolini, al suo posto c’è Aglietti

Cambio numero dodici in panchina nel campionato di Serie B. La vittima di giornata è Michele Marcolini, esonerato dalla guida tecnica del ChievoVerona dopo la bruciante sconfitta casalinga subita per mano del Livorno fanalino di coda. I clivensi, autori di 37 punti in 26 partite, annaspano all’ottavo posto in graduatoria da neoretrocessi, nonostante le aspettative ben diverse di inizio stagione.

Il posto di Marcolini sarà preso da Alfredo Aglietti, già l’anno scorso a Verona ma su sponda Hellas. L’ex trainer di Empoli ed Entella, peraltro, era già “interessato” alla panchina gialloblu due settimane fa, visto che era sugli spalti del Bentegodi per assistere a Chievo-Salernitana, preferendo nell’occasione evitare di rilasciare dichiarazioni. Un segnale di preallerta, qualora le cose fossero andate male a Marcolini, a cui fatale è stato l’amaranto, piuttosto che il granata. Aglietti ha firmato fino a giugno con rinnovo automatico in caso di promozione ed esordirà nell’infrasettimanale mercoledì ad Ascoli, altra sua ex squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B