Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Il Covid rinvia anche gare di U15 e U16 granata: domenica in campo solo U17

Dopo il rinvio della partita della Primavera della Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), anche le gare di U15 e U16 dei granatini sono state rinviate dalla Figc. Stavolta però, le positività che riguardano il club granata sono nel gruppo dei giovani atleti e non nello staff tecnico, come invece verificatosi nella Primavera.

Tre i tesserati (tutti calciatori) risultati positivi dal nuovo giro di tamponi nell’U16 di mister Cerrato, di conseguenza è stata rinviata a data da destinarsi la sfida tra i pari età di Salernitana e Benevento, inizialmente in programma al Volpe domenica. Niente partita (sempre contro i baby sanniti) anche per l’U15 di mister Della Calce, che avrebbe dovuto giocare sullo stesso campo e a distanza di poche ore.

Regolarmente in campo l’Under 17 allenata da Procopio che, salvo ulteriori diverse comunicazioni, affronterà il Benevento ad Avellola domenica 25 ottobre alle ore 11. Il signor Lucio Felice Angelillo di Nola è l’arbitro designato a dirigere l’incontro (assistenti Alessandro Marchese e Ferdinando Savino di Napoli). Infine, per quanto riguarda i ragazzi dell’U15 Regionale allenata da Pino Bove, la Lnd Campania ha rinviato l’inizio del campionato al weekend del 7 e 8 novembre.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili