Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il giovane Iannoni ceduto all’Ancona Matelica

La Salernitana inizia a sfoltire la rosa dei calciatori in esubero non convocati per il ritiro di Cascia. Dopo la cessione di Micai alla Reggina, lascia i granata anche Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001 che l’anno scorso ha collezionato appena 2 presenze agli ordini di Castori, prima di passare a gennaio alla Juve Stabia.

La mezzala di origini romane giocherà in prestito in Serie C la prossima stagione con la maglia dell’Ancona Matelica. “Non vedo l’ora di mettermi alla prova, conoscere i nuovi compagni e iniziare questa nuova avventura. Sono più carico che mai e arrivo in una società seria e ambiziosa che mi ha manifestato la sua fiducia e che spero di ripagare sul campo, mettendo tutto il mio impegno”, ha detto il giovane ai canali ufficiali del team marchigiano che hanno annunciato la chiusura dell’operazione. Come è noto, la nobile decaduta Ancona tornerà a rivivere nel professionismo proprio grazie all’operazione fatta con il titolo sportivo del Matelica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato