Connect with us

News

UFFICIALE. Il ritorno di Castori: mister promozione richiamato in panchina a Perugia

La notizia era nell’aria da giorni, ma ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Fabrizio Castori torna sulla panchina del Perugia dopo l’esonero e la breve esperienza di Silvio Baldini sulla panchina della compagine umbra.

Il club di patron Santopadre ha così richiamato in panchina il trainer marchigiano – protagonista della cavalcata che ha riportato la Salernitana in massima serie – che veniva esonerato dalla Salernitana circa un anno fa (era il 17 ottobre) dopo il ko di La Spezia. Tornano a lavorare a Perugia anche il vice Bocchini, il preparatore atletico Pescosolido, il collaboratore Marco Castori (tutti con Castori in granata) e Tommaso Marolda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News