Connect with us

Calciomercato

Un’altra partenza… fuori tempo massimo: anche Guerrieri saluta Salerno

Per la Salernitana continua il mercato… in uscita. Dopo Sedrick Kalombo, lascia Salerno fuori tempo massimo rispetto alla deadline nostrana anche Guido Guerrieri. Il portiere classe 1996, mai realmente nei piani granata da due anni a questa parte, ha rescisso oggi il contratto che lo legava all’ippocampo fino a giugno.

Un anno e mezzo ai margini

Guerrieri era approdato dalla Lazio con un biennale a titolo definitivo alla Salernitana nell’estate 2020, con la prospettiva di fare il secondo portiere alle spalle di Belec. Ben presto, però, complice anche l’arrivo di Adamonis, mister Castori lo relegò al ruolo di terzo e finì fuori lista anche nell’annata della promozione.

Guerrieri

Per Guerrieri, dunque, ci fu occasione di giocare soltanto una partita da fuori quota in Primavera. Il portiere non scende in campo in una gara ufficiale di prima squadra dal 20 maggio 2019 con la maglia della Lazio contro il Bologna alla penultima di campionato. Ora il portiere potrebbe accasarsi all’estero, dove il mercato è ancora aperto: sirene dalla Bulgaria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato