Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kupisz saluta la Salernitana e passa al Pordenone

Tomasz Kupisz lascia ufficialmente la Salernitana. Non convocato per il ritiro di Cascia, l’esterno polacco era rimasto a Salerno in attesa di una nuova sistemazione. L’addio tra il calciatore e il club granata è stato ufficializzato nel pomeriggio di oggi: la società infatti ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’90 Tomasz Kupisz. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e l’impegno profuso la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali” si legge nella nota ufficiale diramata dalla Salernitana.

L’ex Trapani, in campo 31 volte nella scorsa stagione (3 gol e 2 assist), fu ingaggiato la scorsa estate dal Bari in coppia con Schiavone in prestito. La promozione in Serie A ha fatto scattare il riscatto del classe ’90 che però non rientrava nel progetto tecnico della Salernitana che ha così perfezionato l’accordo per la cessione a titolo definitivo al Pordenone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato