Connect with us

News

UFFICIALE. La lista over pre Udinese: Ribery, Bohinen e Kastanos momentaneamente out

In giornata la Salernitana ha consegnato in Lega la seconda lista over della stagione, che comprende 21 calciatori nati dal 1999 in giù, in vista del match contro l’Udinese. L’ultima modifica alla lista potrà essere apportata prima della sfida casalinga con la Sampdoria, ma alla chiusura del mercato dovrà essere stilata quella definitiva e non più modificabile fino a gennaio.

Nel dettaglio

Tra i 17 over figurano i portieri Fiorillo, Micai e Sepe, i difensori Bronn, Bradaric, Veseli, Sambia, Fazio, Gyomber e Kechrida, i centrocampisti Radovanovic, Vilhena, Capezzi, Lassana e Boultam e le punte Dia e Kristoffersen. Ad essi vanno aggiunti i quattro elementi supplementari cresciuti in un vivaio italiano: si tratta di Federico Bonazzoli, Antonio Candreva, Giulio Maggiore e Pasquale Mazzocchi. Gli under (nati dal 2000 in su) sono tesserabili e impiegabili illimitatamente.

Due esclusi illustri

Fuori lista quindi Ribery e Bohinen, ai box per problemi fisici, ma anche Kastanos, debilitato dall’influenza. Tutti ovviamente reinseribili fino al 31 agosto. Restano out gli elementi in partenza Mantovani (incluso contro la Roma), Sy, Jaroszynski, D’Andrea, Simy, Cavion e Orlando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News