Connect with us

Serie B

UFFICIALE. La Reggina esonera Toscano: 6 ko nelle ultime 7 gare

La Reggina esonera Mimmo Toscano. Fatale all’ormai ex tecnico amaranto la sconfitta di ieri nell’anticipo contro il Venezia (1-2) al Granillo. E dire che la gara si era messa in discesa per i calabresi con il vantaggio di Lafferty. Con 10 punti in 12 partite, la neopromossa calabrese staziona ai margini della zona playout e ha perso sei delle ultime sette partite. Per ora la squadra sarà affidata a Gianluca Falsibi, tecnico della Primavera.
Questa la nota diffusa dalla Reggina: “II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali”.

A rischio anche la posizione del direttore sportivo Taibi, che lo stesso patron Gallo ha sottolineato di “dover valutare”. Per il presidente, “la Reggina sta sondando tre nomi per il dopo Toscano”. Si fanno le ipotesi di Stellone, Baroni e Stramaccioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B